SABATO D’AMICO PREMIATO AGLI AWARDS FOOD AND TRAVEL COME PERSONAGGIO DELL’ANNO

D’Amico ha partecipato alla sesta edizione degli Awards Food and Travel 2023, l’edizione italiana del primo magazine internazionale che si occupa di enogastronomia, viaggi gourmet e turismo di alto profilo.

Quest’anno, la cerimonia di premiazione si è svolta nella magica cornice dell’Oleandri Resort a Paestum, uno splendido eco-resort immerso in un parco naturale.

Nel corso dell’evento sono stati consegnati vari riconoscimenti in tutti gli ambiti della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo, ai prodotti e alle aziende di eccellenza. Inoltre, sono stati conferiti i Premi Speciali dal board di Food and Travel a professionalità e personalità che si sono distinte, dando lustro ai vari settori di appartenenza.

Sabato D’Amico, Amministratore Delegato del Gruppo D’Amico ha ricevuto il premio Personaggio dell’Anno con la seguente motivazione: “CEO dell’omonima Azienda, per il costante impegno verso il territorio campano e per la valorizzazione dei giovani e meritevoli talenti campani che saranno le figure altamente specializzate del domani”.

“È sempre un onore ricevere riconoscimenti. Ringrazio i professionisti degli Awards Food and Travel per il prestigioso premio. Grazie all’impegno, alla passione e alla grinta che dal primo giorno guidano il lavoro mio e di tutta la squadra, negli anni siamo riusciti a crescere, acquisendo nuovi brand e conquistando una certa riconoscibilità anche all’estero. Il Gruppo D’Amico, oggi, è il risultato di impegno, professionalità e competenza, di una lunga expertise acquisita nel tempo sperimentando e puntando a nuovi e più ambiziosi obiettivi” ha dichiarato l’AD.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.