SALVI SRL, NUOVO POLO LOGISTICO ALL’ORTOMERCATO DI MILANO

Salvi srl ha inaugurato il nuovo polo logistico operativo, situato all’interno di Foody Milano, all’ortomercato meneghino.

L’azienda compie questo grande passo supportata dall’entusiasmo e dall’inesauribile impegno della quarta generazione della famiglia, che si è messa in gioco senza riserve per la realizzazione di questo progetto ambizioso.
La storia della società affonda le sue radici nei lontani anni ’50 e ’60. Nata con l’intento di inserirsi nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli a clienti tradizionali, ha visto il suo bacino d’utenza ampliarsi sempre più, fino alla Grande Distribuzione Organizzata, che oggi rappresenta il 60-70% del suo volume di affari.
Questa evoluzione non ha però intaccato la sua identità, tra i quali si riconoscono distintamente l’inesauribile spinta al miglioramento, l’attenzione ai nuovi criteri produttivi e la tutela del consumatore finale, condivisi dai numerosi fornitori italiani ed esteri con i quali stringe ogni anno nuove collaborazioni.


“Oggi, questa nuova, importante struttura ci permette all’azienda di migliorare ancora di più il nostro servizio in AxA e AxB, garantendo la catena del freddo”, affermano dall’impresa.
“Ma la Salvi non è solo infrastruttura all’avanguardia, capillare distribuzione e qualità della materia prima, è anche, e soprattutto, la competenza dei nostri dipendenti e collaboratori, la loro dedizione e la loro passione. Una grande famiglia che lavora incessantemente per portare sulle tavole italiane l’eccellenza”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.