DEJAN JANČIĆ NOMINATO CEO DI TRAPVIEW

Trapview, leader tecnologico nel monitoraggio e nella previsione automatizzata degli insetti nocivi, è entusiasta di annunciare un importante passaggio di leadership nell’ambito del suo piano strategico di crescita e innovazione.

A partire da ottobre, Dejan Jančić (nella foto) assume il ruolo di amministratore delegato (CEO) di Trapview/EFOS, mentre Matej Štefančič, co-fondatore e primo CEO della società, si concentrerà d’ora in poi sul potenziamento dei progressi tecnologici e dell’innovazione all’interno del gruppo.

Dejan Jančić porta con sé decenni di esperienza commerciale e di marketing (in gruppi operanti nel settore fitosanitario come Bayer, Adama e Kwizda) e una comprovata esperienza di leadership nel settore AgTech digitale. La sua preziosa e vasta esperienza in un ambiente internazionale contribuirà all’ulteriore crescita dell’attività di EFOS.
«Conosco Trapview da anni ormai – afferma il nuovo CEO – e ho sempre ammirato i suoi prodotti e l’impegno che il suo team ha profuso a favore di una produzione alimentare più sana. Sono davvero contento di far parte di quest’azienda straordinaria e onorato di essere stato incaricato di un compito così importante e stimolante. Sono sicuro che in collaborazione con la solida squadra di Trapview riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi più ambiziosi.»

«Sotto la guida visionaria di Matej Štefančič, Trapview ha compiuto progressi notevoli e una crescita considerevole, consolidando la propria reputazione di leader tecnologico globale nel monitoraggio degli insetti”, commenta André Goig, presidente del Comitato consultivo di EFOS/Trapview. “Matej Štefančič, fondatore e primo CEO, concentrerà ora la sua esperienza e la sua passione nello sviluppo tecnologico e di prodotto, migliorando gli aspetti chiave del design e l’allineamento commerciale con le nuove soluzioni di monitoraggio e previsione dei parassiti.»

Conclude poi il co-fondatore Matej Štefančič: «Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in EFOS, dimostrando al mercato che, utilizzando la tecnologia moderna, esiste un sistema migliore per il monitoraggio e la previsione dei parassiti. Mi concentrerò sul rendere la tecnologia Trapview ancora più completa e integrata nel processo decisionale quotidiano degli agricoltori. L’ingresso di Dejan Jančić nel team ci permette di sfruttare appieno il potenziale dei nostri talenti e di continuare la nostra storia di soluzioni pionieristiche che hanno dato risultati comprovati in una produzione alimentare più sostenibile.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.