MELA KISSABEL, SI ENTRA NEL VIVO: AL VIA ANCHE LA PRODUZIONE DI RIVOIRA

Con il raccolto della varietà Rouge, a buccia e polpa rossa, entra nel vivo la stagione commerciale di Kissabel® in Europa. Nel mese di ottobre infatti, si conclude il raccolto della rivoluzionaria gamma di mele a polpa colorata in Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Svizzera.

In Italia è da poco terminato il raccolto della tipologia a polpa e buccia rossa, coltivata in Trentino, Alto Adige e Piemonte, con un aumento dei quantitativi prodotti a livello nazionale. Accanto ai consorzi Melinda e VIP, è entrato infatti in produzione anche il partner Rivoira per una disponibilità complessiva che arriverà a superare le 1.000 tonnellate. L’ampliamento della produzione e la buona qualità del raccolto porteranno la stagione commerciale di Kissabel® fino a Natale.

Zanesco: “I volumi in aumento consentiranno nuovi inserimenti in GDO”

“I volumi in aumento ci consentiranno nuovi inserimenti in GDO – spiega Fabio Zanesco, portavoce del comitato di marketing italiano Kissabel® – Questo è particolarmente importante non solo per rispondere alla forte richiesta del mercato, ma anche per poter analizzare in modo più ampio modalità di acquisto e consumo di una mela così nuova e unica”.

Le mele Kissabel® sorprendono alla vista, con la loro polpa colorata dal rosa al rosso intenso, ma anche all’assaggio, con il loro gusto intenso le loro particolari note di frutti di bosco. Una vera rivoluzione per la categoria!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.