MULTICEDI ACCELERA: APERTI 4 PUNTI VENDITA IN UN WEEK END

Il Gruppo Multicedi accelera in chiusura d’anno prevedendo un intenso piano d’aperture.

Nel corso dello scorso fine settimana, sono stati inaugurati quattro nuovi punti vendita. Tra questi spicca il Market Decò in via Martucci 101, nel cuore di Chiaia, quartiere nel centro di Napoli. Questo elegante Market Decò, gestito dal gruppo Gidal S.p.A., della famiglia Irollo, offre una vasta selezione di prodotti freschi e di alta qualità, l’assortimento accoglie inoltre i prodotti a marchio Decò e Gastronauta sempre più riconosciuti ed apprezzati per qualità e convenienza.

L’insegna Decò, inoltre, ha inaugurato nuovi punti di vendita anche a Potenza con il Maxistore di via del Gallitello, a Casal di Principe (Caserta) con il Decò di via Circumvallazione ed a San Giorgio a Liri (Frosinone) in Via Rio di Coccia.

Il Gruppo Multicedi prosegue il suo piano di sviluppo: nel corso di novembre e dicembre, è previsto un intenso piano di nuove aperture, frutto del lavoro di un altro anno molto positivo. Nelle prossime settimane si aggiungeranno alla rete nuovi punti vendita in Campania, Lazio, Abruzzo e Puglia per un finale d’anno veramente esplosivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.