LA CONSOLE INDIANA IN VISITA A CESENA FIERA

La Console generale dell’India T. Ajungla Jamir è stata in visita a Cesena Fiera, accolta dal presidente Renzo Piraccini, che ha presentato la prossima edizione di Macfrut in agenda dall’8 al 10 maggio 2024 al Rimini Expo Centre.

La visita costituisce un ulteriore momento per approfondire rapporti e relazioni tra Macfrut e un paese, l’India, che negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più strategico sullo scacchiere internazionale.

Lo scorso settembre si è svolta una missione internazionale della delegazione Macfrut, con tappe a Nuova Dehli e Mumbai, nelle quali il presidente Renzo Piraccini insieme alla Country manager Macfrut Cecilia Marzocchi avevano incontrato le principali istituzioni che sostengono la partecipazione delle aziende nelle fiere internazionali e l’Ambasciatore italiano in India, Vincenzo De Luca.

All’incontro con la Console indiana ha partecipato anche il presidente della Camera di Commercio della Romagna Carlo Battistini che ha illustrato l’area Romagna e le sue eccellenze produttive e commerciali.

La Console generale T. Ajungla Jamir ha proseguito nel pomeriggio alcune visite a aziende locali della filiera ortofrutticola.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.