LUIGI LA MONTAGNA LASCIA MD: NON È PIÙ RESPONSABILE ACQUISTI ORTOFRUTTA

Luigi La Montagna (nella foto) lascia MD. Il manager non è più responsabile nazionale acquisti ortofrutta della catena di discount presieduta dal cavalier Patrizio Podini. Ad annunciarlo è stato lo stesso professionista del settore, attraverso un post su Linkedin.

“Terminata la mia esperienza decennale in MD come Responsabile Acquisti Nazionale Ortofrutta, sono pronto per affrontare nuove sfide e perseguire nuovi obbiettivi professionali”, scrive sul proprio profilo La Montagna. “Ringrazio tutti coloro che ho incrociato sul mio cammino lavorativo in questi dieci anni, colleghi, fornitori, testate giornalistiche specializzate e tutti quelli che in un modo o un altro hanno arricchito la mia esperienza professionale”.

La Montagna aveva iniziato a lavorare in MD giusto dieci anni fa, quando, nell’ottobre 2013 era entrato nel gruppo. Ora il “divorzio”. (e.z.)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.