DAVID MARKOWSKI È IL NUOVO CEO DI THE GREENERY

David Markowski (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di The Greenery. Markowski, che ha ricoperto vari ruoli esecutivi nel gruppo dal novembre 2019, succede a Steven Martina, che ha lasciato il gruppo per Zespri in agosto.

Nella sua posizione più recente di direttore della strategia del gruppo, è considerato una delle forze trainanti che possa sviluppare il progetto volto a rafforzare la posizione competitiva di The Greenery e ad aumentare i rendimenti per i partner produttori, sottolinea Fruitnet.

“Sono molto impaziente di assicurare il successo dell’implementazione del Focus 2025 in questo ruolo, con l’obiettivo di stabilire una posizione competitiva più forte e la massima creazione di valore per i nostri coltivatori”, ha dichiarato Markowski.

Markowski ha dichiarato di ritenere che la tendenza del settore, in rapida evoluzione, verso catene di approvvigionamento più integrate verticalmente, dal campo alla tavola, negli ultimi anni abbia esercitato una maggiore pressione sui margini e sulle partnership lungo le catene. È un aspetto, questo, che il manager vuole affrontare con decisione.

“Come gruppo dirigente, vogliamo trasformare The Greenery in un’organizzazione più snella e agile, più adatta al difficile panorama della filiera ortofrutticola”.

“Sono convinto che con l’ulteriore implementazione della strategia Focus 2025, realizzeremo un’organizzazione a prova di futuro, in grado di aggiungere grande valore all’interno della catena”, ha aggiunto Markowski, come riporta Fruitnet.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.