L’ORTOFRUTTA DI SOLARELLI IN VETRINA IN TV A “L’ORTO DI CARLOTTA”

Solarelli, linea premium del gruppo Apofruit, sarà protagonista nell’esordio in tv di “L’Orto di Carlotta”, il programma di cooking show condotto da Carlotta Perego, che punta a scoprire la cucina vegetale attraverso ricette facili da preparare, ma in cui non si rinuncia mai a varietà e gusto.

Fragole, carote, kiwi, mirtilli, mele e pere Solarelli saranno protagonisti del programma come ingredienti fondamentali delle deliziose ricette che prenderanno forma sullo schermo televisivo.

In ogni puntata Carlotta preparerà un menù per occasioni particolari: dal pranzo della domenica allo street food, dalla cena tra amici alla pausa pranzo, passando poi per i grandi classici e il brunch. Conosciuta nel mondo social come Cucina Botanica, Carlotta è seguita da una community che oggi conta più di 1 milione di persone. Inoltre, è scrittrice di tre best seller culinari da più di 300.000 copie vendute.

“Per l’esordio in tv a fianco di Carlotta – commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing Apofruit – indosseremo il nostro abito migliore: Solarelli identifica infatti il segmento top quality di tutta la nostra proposta. Sarà quindi un’occasione importante per presentare alcuni dei nostri prodotti e per proporli a un pubblico di appassionati, alla ricerca di quella qualità in più che fa la differenza”.

L’appuntamento sarà a cadenza settimanale a partire da domenica 19 novembre alle 10 su Food Network, Canale 33 del digitale terrestre (Tivùsat Canale 53), o in streaming su Discovery+.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.