RUGGIERO TORNA A COMUNICARE CON CAMPAGNA MULTICANALE

Antonio Ruggiero prosegue con il suo percorso di marca e torna in comunicazione in questi giorni con una importante campagna pubblicitaria multicanale.

La comunicazione prevede un’importante presenza del Brand sulle emittenti televisive nazionali con oltre 8000 passaggi e una forte pressione sui canali generalisti nazionali e sui programmi più seguiti dagli italiani per un’attività che punta a raggiungere oltre 681 milioni di contatti lordi, una campagna Radio nazionale ma non solo … la campagna sarà supportata da un progetto Digital che accompagnerà gli italiani durante tutto il periodo delle festività natalizie coinvolgendo famosi Food blogger in attività social divertenti ed ingaggianti sui circuiti food piu’ famosi del web. Saranno utilizzati numerosi formati adv, tra cui pre-roll, video reel, video ricette realizzate con Patate Ruggiero, quiz interattivi e storie coinvolgenti, per fidelizzare anche i consumatori più giovani!
Alla base della narrazione c’è sempre il tema della differenziazione d’utilizzo culinario delle patate Ruggiero e la profondità di un’offerta capace di soddisfare ogni esigenza.
“Siamo soddisfatti di come sta procedendo il nostro percorso di valorizzazione dei tuberi per questo rafforzeremo il progetto mettendo in campo una serie di azioni volte ad incrementare Awarness e Reputation del nostro brand e a far cultura sul mondo delle patate, coinvolgendo trade e famiglie italiane – afferma il direttore commerciale ed amministratore del gruppo Angelo Ruggiero -. Oggi l’obiettivo è quello di consolidare il posizionamento che siamo riusciti a raggiungere ed avvicinare sempre più consumatori ai nostri prodotti per fargli scoprire i sapori, le caratteristiche e il valore delle nostre patate”.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.