CAMPOSOL, ARRIVATE A SHANGHAI LE PRIME CILIEGIE INVIATE DAL CILE ALLA CINA

Nel mercato di Shanghai, alla presenza di importanti distributori e clienti, è stato celebrato l’arrivo dei primi pallet di ciliegie Camposol, spediti dal Cile alla Cina.

Questa prima spedizione è stata effettuata per via aerea e corrispondeva alla varietà Santina, considerata una delle migliori sul mercato cinese.

La ciliegia è un frutto molto popolare e richiesto in Cina, che simboleggia perfezione, eternità, fortuna e prosperità, e viene spesso regalata come “dono speciale”. Questo primo lotto di ciliegie esportate da CAMPOSOL ha generato molte aspettative nei vari canali di acquisto ed è andato esaurito in poche ore.


“Questo primo arrivo di ciliegie in Cina è molto importante per noi. Sappiamo che questo mercato è molto esigente in fatto di frutta ed è costantemente alla ricerca della migliore qualità. Per Camposol è un onore poter arrivare con alimenti sani. Continueremo a impegnarci per condividere i nostri migliori prodotti con il mondo”, ha dichiarato Luis Miguel Baanante, Direttore Generale di Camposol in Asia.
Camposol è presente sul mercato asiatico da 15 anni.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.