MACFRUT, EDIZIONE 2024 PRESENTATA IN BULGARIA

Macfrut 2024 presentato in Bulgaria. Lo ha fatto nei giorni scorsi a Sofia e Plovdiv alla presenza delle principali associazioni ortofrutticole, insieme a un nutrito gruppo di imprese nazionali.

La Bulgaria è situata in una posizione strategica, tra Europa ed Asia, ed è particolarmente interessata alle tecnologie italiane ma anche al prodotto dal momento che le importazioni valgono un terzo delle vendite nel mercato interno.

A presentare la 41esima edizione della Fiera internazionale di filiera in programma al Rimini Expo Centre dall’8 al 10 maggio prossimo è stata Chiara Campanini dell’Ufficio estero di Macfrut.

“Le principali associazioni di ortofrutta del Paese si stanno attivando per organizzare una partecipazione nazionale e sono molto interessate al mercato italiano, insieme a quello nordafricano e della penisola arabica, quest’ultimo al centro del focus internazionale nella prossima edizione di Macfrut – spiega Chiara Campanini – In particolare c’è grande interesse per vivaismo, nuove tecnologie pre e post raccolta e packaging settori nei quali il nostro Paese eccelle”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.