ORSERO CELEBRA LE FESTE CON INIZIATIVE NEI MERCATI PER GROSSISTI E FRUTTIVENDOLI

F.lli Orsero celebra la magia delle feste all’interno dei mercati ortofrutticoli di Milano, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Cagliari, Macerata e Pescara, con un ricco calendario di iniziative dedicate a grossisti e fruttivendoli.

Dall’11 dicembre gli stand di Fruttital si animeranno grazie ad un allestimento speciale e tante attività dedicate alla frutta esotica, protagonista delle tavole degli italiani nel periodo delle feste.

Un albero di natale super esotico, firmato F.lli Orsero, e un’esposizione d’effetto della vasta gamma di prodotti, accoglieranno gli operatori del settore, che ogni giorno potranno scoprire promozioni speciali dedicate alle diverse referenze tropicali.

E dal 19 dicembre, inoltre, le attività assumeranno un tono più conviviale, con un corner con hostess, dedicato alla degustazione di caffè e dolci dal profumo e sapore natalizio, perfetto per accogliere i clienti e scambiarsi gli auguri di buone feste.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.