“NATALE A CASA ORSERO”, IN UN VIDEO SVELATO “IL VERO PIATTO DELLA TRADIZIONE DELLE FESTE”

Il periodo delle feste porta con sé un boom di ricerche sul web relative a ricette e metodi per portare in tavola i piatti della tradizione natalizia.

Ogni regione registra un picco di keyword differenti, che vanno dai procedimenti per realizzare gli struffoli alle idee per decorare il pandoro, passando per i segreti per farcire il cappone e quelli per realizzare la pasta fresca.

C’è una sola ricerca che accomuna tutta Italia, e un solo prodotto che può essere definito l’unica vera tradizione natalizia, che mette tutti d’accordo: l’ananas.

Da nord a sud, isole comprese, l’ananas è presente sulla tavola delle feste. Servito al naturale, in semplici fette o con impiattamenti spettacolari, chiude il pasto con il suo gusto fresco e tropicale.

All’ananas è dedicato “Natale a casa F.lli Orsero”, campagna video ideata e prodotta da Alkemy Brand Experience (BX) – la linea di offerta di Alkemy dedicata alla gestione end-to-end della filiera della comunicazione – per F.lli Orsero, brand sinonimo di frutta tropicale di alta qualità.

Il video, realizzato in stop motion, racconta con un linguaggio fresco ed ironico la tipica tavola delle feste fatta dei tanti piatti della tradizione delle singole regioni italiane, ponendo l’attenzione su ciò che, alla fine, mette tutti d’accordo: al di là di cosa verrà servito a tavola durante il Pranzo di Natale; alla fine, si concluderà in bellezza con l’ananas, quello Extra Premium F.lli Orsero.

“Natale a casa F.lli Orsero” è online sui canali social del brand.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.