PIATTI PRONTI, VALFRUTTA LANCIA LE ZUPPE E VELLUTATE AL VAPORE

Il “piatto” degli italiani è variegato ed in continua evoluzione. L’attenzione per ricette composte da ingredienti sani e di qualità è sempre maggiore, così come la scelta di soluzioni facili e veloci da preparare.

Crescono quindi le alternative vegetali ricche di gusto, dove gli aspetti nutrizionali giocano un ruolo sempre più importante. Particolare attenzione viene riservata ai piatti 100% vegetali a base di verdure e legumi lavorati con delicatezza, possibilmente in un unico gustoso piatto ad alto contenuto di servizio.

L’ultima proposta è di Valfrutta, marca di riferimento nel mercato dei piatti pronti, che presenta la nuova gamma Zuppe e vellutate al vapore Valfrutta.

Preparate con grande attenzione verso il gusto e la semplicità delle materie prime, le Zuppe e vellutate al vapore Valfrutta esaltano la bontà degli ingredienti naturali ed il sapore autentico delle ricette della tradizione.

Le ZUPPE E VELLUTATE AL VAPORE VALFRUTTA sono

  • 100% VEGETALI CON LEGUMI E VERDURE DI QUALITA’
  • SENZA CONSERVANTI
  • SUBITO PRONTE da gustare, basta riscaldarle a fuoco lento in pentola per pochi minuti mescolando di tanto in tanto prima di servirle in tavola.

Grazie alla tecnologia al vapore, legumi e verdure sono lavorati con maggiore delicatezza, per preservare al meglio le caratteristiche organolettiche e il sapore della materia prima. Il risultato è una gamma di prodotti unici e distintivi, in grado di conquistare un consumatore esigente, sempre alla ricerca di prodotti dagli elevati valori qualitativi.

 

LE ZUPPE AL VAPORE VALFRUTTA sono disponibili in 2 referenze:

–       ZUPPA DI BORLOTTI: ricca e gustosa, è realizzata con i migliori borlotti interi e cucinati in un delicato soffritto di cipolla, carota e sedano, un tocco di pomodoro e l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva.

–       ZUPPA DI CECI, una ricetta autentica e genuina come vuole la tradizione: i ceci vengono cotti lentamente in un leggero soffritto di cipolla, carota e sedano, arricchita da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e di rosmarino.

LE VELLUTATE AL VAPORE VALFRUTTA sono disponibili in 2 referenze:

–       VELLUTATA DI ZUCCA: una selezione delle migliori zucche cott­e a vapore, in un delicato soffritt­o di cipolla e carota, arricchita da un filo di olio extravergine di oliva e da un pizzico di pepe nero. Una vellutata delicata e gustosa, che esalta il sapore delle verdure di stagione.

–       VELLUTATA DI CECI: una selezione dei migliori ceci cott­i a vapore, in un delicato soffritt­o di cipolla, carota e sedano, arricchiti da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e rosmarino. Una vellutata ricca e gustosa, che racchiude il sapore autentico della tradizione.

LA LAVORAZIONE AL VAPORE

Il sapore naturale e genuino dei legumi e degli ingredienti 100% vegetali è mantenuto intatto grazie ad una delicata LAVORAZIONE AL VAPORE, consolidata e vincente anche in altre categorie di prodotto. Si tratta di un processo che:

  • garantisce una maggiore delicatezza durante le prime fasi del processo, le più importanti per garantire la qualità del prodotto;
  • riduce i tempi di lavorazione e limita al minimo lo stress delle materie prime;
  • mantiene l’integrità delle sostanze nutritive dei legumi e dei vegetali, che altrimenti andrebbero perse nell’acqua;
  • preserva le caratteristiche organolettiche donando corposità e densità.

 

UN’ETICHETTA CHE COMUNICA IL VALORE

Le nuove ZUPPE E VELLUTATE AL VAPORE VALFRUTTA si contraddistinguono a scaffale per un packaging dal visual altamente impattante e riconoscibile, in cui compare al centro, sotto il logo Valfrutta, la specificità della lavorazione “AL VAPORE”. L’etichetta evidenzia i plus di qualità che identificano il prodotto: 100% vegetale, senza conservanti e SUBITO PRONTA.

Il Retro del Packaging accoglie uno storytelling emozionale che impreziosisce la qualità degli ingredienti, valorizza gusto e ricettabilità del prodotto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.