ASIA FRUIT LOGISTICA, TRIPLICE INTESA CON 3 MERCATI ALL’INGROSSO CINESI

ASIA FRUIT LOGISTICA ha annunciato una nuova partnership strategica con tre dei principali mercati all’ingrosso cinesi: Guangzhou Jiangnan Market, Shanghai Huizhan Market e Hebei Sunhola Market. ASIA FRUIT LOGISTICA e i tre mercati partner hanno firmato un accordo di cooperazione ufficiale ier, durante un evento presso il Peninsula Shanghai Hotel.

L’accordo di cooperazione è stato firmato da David Axiotis, amministratore delegato di Global Produce Events, che organizza ASIA FRUIT LOGISTICA, Ye Canjiang, presidente di Guangzhou Jiangnan Agricultural Development Co, Liu Xiongjie, direttore generale di Shanghai Huizhan Fruit and Vegetable Management Co e Mi Yalin, presidente di Sunhola Group Gaobeidian Agricultural and Sideline Products Trading Center.

Ye Canjiang ha salutato la cooperazione tra ASIA FRUIT LOGISTICA e i principali mercati all’ingrosso come una partnership vantaggiosa per tutti.

“Questa cooperazione diretta tra la fiera e i mercati all’ingrosso svolgerà un ruolo fondamentale per l’ulteriore crescita del settore in Cina e ci consentirà di creare ancora più affari ad ASIA FRUIT LOGISTICA”, ha dichiarato. “Siamo entusiasti di collaborare con ASIA FRUIT LOGISTICA per approfondire le sue connessioni in Cina e allo stesso tempo potenziare la nostra presenza sulla scena internazionale in occasione della fiera in continua espansione di Hong Kong”.

Incontro d’affari in Cina

In base all’accordo, i principali mercati all’ingrosso collaborano con ASIA FRUIT LOGISTICA per il lancio del suo evento China Business Meet-Up a Shanghai il 27-28 maggio 2024. L’evento, che si terrà presso lo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center, è l’ultima tappa del nuovo roadshow asiatico di ASIA FRUIT LOGISTICA.
ASIA FRUIT LOGISTICA ha lanciato questa serie di eventi di networking basati sui contenuti – che comprende anche tappe a Giacarta, Indonesia (27 febbraio), Mumbai, India (21-22 marzo) in occasione di Fresh Produce India, e Bangkok, Tailandia (3 aprile) – per approfondire le connessioni nei mercati chiave dell’Asia e creare uno slancio ancora maggiore per il ritorno della fiera a Hong Kong il 4-6 settembre 2024.

Il China Business Meet-Up di ASIA FRUIT LOGISTICA rappresenta il culmine del roadshow e l’evento più grande della serie. Il Business Meet-Up di Shanghai riunisce i principali acquirenti e fornitori del settore per fare rete e approfondire le tendenze e le opportunità del mercato cinese in rapida espansione. L’evento, della durata di due giorni, comprende un programma ricco di informazioni, con interventi e discussioni di esperti, organizzato da ASIAFRUIT MAGAZINE, partner di ASIA FRUIT LOGISTICA e leader nell’organizzazione di conferenze d’affari. È prevista anche un’esposizione B2B e varie forme di networking commerciale, tra cui una cena di networking su larga scala che si terrà la sera del 27 maggio.

Rafforzare la presenza dei grossisti ad Asia Fruit Logistica tra gli obiettivi

Nell’ambito dell’accordo di cooperazione, i tre principali mercati all’ingrosso sono stati annunciati come partner ufficiali del mercato all’ingrosso di ASIA FRUIT LOGISTICA 2024. I partner di mercato guideranno un’ampia delegazione di espositori e acquirenti per partecipare e fare affari alla più importante fiera asiatica di prodotti freschi che si terrà dal 4 al 6 settembre a Hong Kong.

“ASIA FRUIT LOGISTICA è lieta di stringere questa partnership storica con questi tre mercati all’ingrosso leader – Guangzhou Jiangnan, Shanghai Huizhan e Hebei Sunhola”, ha dichiarato Axiotis. Insieme, questi tre mercati coprono l’intero mercato cinese, dal sud al centro e al nord della Cina”.

“Partenariati come questo sono fondamentali per ASIA FRUIT LOGISTICA come fiera leader a livello continentale, in quanto approfondiscono i nostri collegamenti e ampliano la nostra portata in tutta l’Asia. È una combinazione che ha molto senso: la nostra piattaforma commerciale continentale complessiva ogni settembre a Hong Kong insieme ad attività locali di approfondimento con partner strategici in mercati chiave come quello cinese.”

Il conto alla rovescia per Hong Kong è iniziato. ASIA FRUIT LOGISTICA invita tutti i professionisti del settore a unirsi al viaggio, che inizierà alla fine di febbraio con l’AFL 2024 Business Meet-up e si dirigerà verso il più grande raduno asiatico del settore dei prodotti freschi a livello mondiale, ASIA FRUIT LOGISTICA, dal 4 al 6 settembre 2024.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.