ITALIA ORTOFRUTTA A FRUIT LOGISTICA ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE

Dal 7 al 9 febbraio Italia Ortofrutta Unione Nazionale partecipa a Fruit Logistica, la manifestazione fieristica leader nel settore ortofrutticolo, in programma a Berlino, presso il quartiere fieristico di Messe Berlin GmbH.

L’evento, che si caratterizza quale fiera internazionale specializzata per il settore ortofrutticolo, rappresenta un importante centro d’incontro per espositori e buyers di tutto il mondo, nonché un palcoscenico importantissimo di incontro e confronto anche con i ns. associati.
In tale ottica di partecipazione Italia Ortofrutta, con la finalità di rendere più incisiva la partecipazione dell’Unione all’evento fieristico ed accrescere il livello di visibilità di tutte le OP aderenti alla propria compagine associativa, ha scelto quest’anno, in collaborazione con il Consorzio Edamus, di partecipare alla fiera con proprio stand espositivo ubicato nel Padiglione 4.2, Stand A – 30.
L’innovazione è il tema principale dell’appuntamento berlinese di quest’anno, tanto che il motto di questa edizione è proprio “Fruit Logistica – The heartbeat of Fresh Produce Business”.
L’innovazione, d’altra parte, rappresenta sempre di più un elemento fondamentale per le imprese del settore, nonché un tema molto caro alla ns. Unione nazionale che incentra, tra le altre, su questa tematica il cuore pulsante dei suoi progetti di ricerca.
“Dedicare la più importante fiera mondiale dell’ortofrutta alle dinamiche innovative del settore è una scelta significativa che l’Unione sposa certamente in pieno. In sinergia con le Istituzioni presenti al Fruit logistica 2024, Italia Ortofrutta ha come focus il confronto costruttivo con le Organizzazioni dei Produttori puntando anche a tracciare lo status attuale delle esigenze cruciali del settore e degli strumenti di crescita da adottare, tra i quali l’innovazione assume un ruolo centrale” – dichiara il Presidente di Italia Ortofrutta Gennaro Velardo.
A Berlino Italia Ortofrutta sarà presente con un proprio stand (Hall 4.2 Stand A-30).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.