CONSORZIO LIMONE DI SIRACUSA IGP, BANDO DI GARA PER IL PROGRAMMA PGI EUROPEAN QUALITY

Il Consorzio Tutela del Limone di Siracusa IGP indice un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione per la realizzazione di parte dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici REG (UE) 1144/2014 nell’ambito del programma “PGI-European Quality-No Waste: Let’s Embrace More Opportunities to be Natural with Siracusa Lemon”. L’avviso è stato pubblicato il 2 febbraio 2024 in GUUE al n. 71151-2024.
Gli organismi (agenzie/società) interessati ad inviare le proprie proposte e partecipare alla procedura di selezione, sono invitate a consultare i documenti di gara al seguente indirizzo LINK.
Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (Relazioni Pubbliche, sito web, social media, pubblicità..) dei prodotti IGP e dei regimi di qualità UE, con particolare riguardo al Limone di Siracusa IGP.
Il valore dell’appalto è pari ad 1.139.344,26 euro IVA esclusa (1.390.000 iva inclusa).
La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 22 febbraio 2024 ore 9:30

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.