IL MADE IN ITALY PROMOSSO A BERLINO NEL FUORISALONE MIT

MIT – Meet  Italian Taste è uno dei principali eventi di promozione e valorizzazione delle produzioni italiane che si tiene a Berlino in concomitanza con il Fruit Logistica. Un format innovativo, dove il b2b e b2c si uniscono in un’atmosfera accogliente ed esclusiva.

A questa edizione che si terrà presso il Frederick’s, storico ristorante di Berlino, giovedì 8 febbraio dalle 20.30, hanno aderito come partner numerose realtà del settore ortofrutticolo fra le quali le Organizzazioni di Produttori AOA, Terra Orti, Costieragrumi, Aroma Domus, Meridia, Tonda GiffoniTerre Picentine , Coop. Coldiretti.

I prodotti delle aziende partecipanti verranno promossi attraverso piatti e bevande serviti durante l’evento. La tradizione italiana incontrerà l’innovazione dello chef che darà vita a portate uniche nel loro genere in armonia con i gusti locali che permetteranno alle aziende di entrare in sintonia con i consumatori presenti, di mostrarsi a nuovi operatori commerciali o di consolidare i rapporti già esistenti. I consumatori, i buyer i rappresentati della stampa e del settore avranno modo di confrontarsi sulle ultime novità commerciali e sulle tendenze del mercato ortofrutticolo italiano ed estero.

Il MIT è un’occasione per ottimizzare al meglio gli eventi fieristici internazionali, valorizzare le eccellenze italiane  e promuovere le proprie realtà produttive e commerciali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.