DOLE AMPLIA GLI SPAZI AL CAR CON ALTRI 3.000 METRI QUADRI PER INVESTIRE NEL CENTRO SUD E AMPLIARE LA GAMMA

Dole Italia annuncia l’acquisizione di nuovi spazi all’interno del Centro Agroalimentare di Roma, il più grande mercato agroalimentare del Centro Italia, per implementare le linee strategiche dell’azienda nel centro-sud.

L’investimento prevede l’acquisto di 3000 metri quadri di aree all’interno del mercato all’Ingrosso capitolino  che consentiranno all’azienda di arricchire la propria offerta alla clientela affiancando alla commercializzazione di frutta esotica come banane ed ananas quella di altre varietà come mango, avocado, uva, agrumi e piccoli frutti.

L’iniziativa conferma il ruolo del Centro Agroalimentare Roma come punto di riferimento per gli operatori del settore che vogliano differenziarsi sul mercato proprio per la qualità dei prodotti e dei servizi.

“Al CAR lavoriamo ogni giorno insieme agli operatori per rafforzare il ruolo del Mercato come hub del food oltre che come punto aggregatore e polo di primo livello in Italia e in Europa per la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli”, commenta Fabio Massimo Pallottini, Direttore Generale del Centro Agroalimentare Roma. “La scelta di una azienda leader come Dole Italia di investire in nuovi spazi è un segnale di fiducia per il CAR e per l’intero settore agroalimentare, sempre più centrale per l’attività produttiva del nostro Paese”.

“Qualità, ampiezza dell’offerta e servizio sono i tre pilastri sui quali intendiamo alimentare la nostra crescita.” commenta Giusto Curti, Managing Director Dole Italia. “Questo ampliamento ci permetterà di proporre ai nostri clienti una gamma sempre più estesa e profonda, garantendo la massima disponibilità ed efficienza nel processo di fornitura”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.