NOBERASCO LANCIA LA NUOVA LINEA SNACK “I RICOPERTI” CON 6 REFERENZE E PACK INNOVATIVO

Mai fermarsi alle apparenze perché sotto la superfice c’è molto di più. È questa la promessa de “I Ricoperti”, nuova linea di snack gustosi lanciata da Noberasco, realtà leader del mondo della frutta secca e disidrata.

Cioccolato di altissima qualità, frutta garantita dal “Metodo Noberasco” e un pack innovativo amico dell’ambiente: ecco il mix perfetto per una nuova proposta pensata per chi cerca una pausa vivace e intrigante che sappia unire piacere e benessere.
Scorze di arancia, arachidi, noci, mandorle, cocco e ciliegie: sono sei le referenze scelte da Noberasco per conquistare il palato anche dei consumatori più esigenti. 135 grammi di frutta selezionata Noberasco, abbracciata da una delicata copertura di cioccolato fondente o al latte di altissima qualità: una gamma ricca e vivace destinata a sorprendere e fare innamorare di sé fin dal primo assaggio.
E dato che, come insegnano i grandi maestri della cucina, il primo assaggio arriva dallo sguardo, Noberasco ha selezionato per la sua nuova linea un pack innovativo ideale per farsi notare a scaffale e valorizzare il proprio contenuto. Le confezioni dei “I Ricoperti” sono caratterizzate da una grafica di forte impatto; i colori vivaci e giocosi utilizzati per ciascuna delle referenze richiamano l’attenzione del consumatore, consentendo di individuare il proprio snack preferito in un baleno. Facile da prendere e condividere, grazie alla forma “a bicchiere” dotata di una pellicola salvafreschezza, ogni confezione presenta una finestra laterale trasparente per mostrare il proprio tesoro nascosto e stuzzicare il palato (e la curiosità) di grandi e piccoli.

Gusto ed innovazione insieme, quindi, ma con uno sguardo sempre attento all’ambiente: per i suoi Ricoperti, infatti, Noberasco ha scelto una soluzione green, nel solco del percorso di sostenibilità tracciato dall’azienda. Le sei referenze sono proposte in un pratico bicchiere di carta riciclabile studiato per favorire l’abbattimento dell’utilizzo della plastica: una volta aperta la pellicola, saldata a protezione del prodotto (che può essere facilmente differenziata dal resto del pack), il pratico coperchio richiudibile permetterà di mantenere intatta la fragranza ed il gusto della frutta contenuta all’interno, consentendone il consumo anche nel corso dei giorni successivi.
Per i punti vendita, inoltre, sarà disponibile anche una soluzione espositiva ad hoc: un pratico espositore che potrà accogliere fino a 96 confezioni, pronto per catturare l’attenzione del consumatore in qualunque posizione del punto vendita.
Largo al gusto e alla qualità di Noberasco, quindi: i Ricoperti saranno proposti al pubblico a 3,99 € alla confezione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.