JEFF CORREA NOMINATO PRESIDENTE DI WAPA. PROGNOSFRUIT 2024 A BUDAPEST (7-9 AGOSTO)

Nel corso dell’Assemblea Generale Annuale di WAPA, World Apple and Pear Association, Jeff Correa (Pear Bureau Northwest – USA) è stato eletto Presidente della associazione, subentrando a Dominik Woźniak (Società per la promozione dei frutteti/ Rajpol – Polonia).

Nick Dicey (Hortgro – Sud Africa) lo affiancherà come vicepresidente.

Prognosfruit a Budapest dal 7 al 9 agosto 2024

Riguardo al suo nuovo ruolo, Correa (nella foto di apertura) ha commentato: “Sono onorato di ricoprire il ruolo di presidente della WAPA. Non vedo l’ora di lavorare con lo staff e con tutti gli associati WAPA per promuovere la condivisione dei dati, approfondimenti di mercato ed esplorare nuove strade che andranno a beneficio dell’organizzazione e dei suoi membri”. Infine, l’Assemblea generale annuale ha confermato che la prossima edizione di Prognosfruit si terrà a Budapest, in Ungheria, il 7-9 agosto 2024. Maggiori informazioni sull’evento saranno presto annunciate sul sito web di Prognosfruit (www.prognosfruit.eu).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.