D’AMICO VOLA AL GULFOOD DI DUBAI

D’Amico, azienda leader nella produzione di conserve alimentari, parteciperà alla 29esima edizione di Gulfood 2024, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l’industria F&B, in programma dal 19 al 23 febbraio a Dubai.

L’azienda, insieme al consorzio di Tradizione Italiana [Padiglione Shk Saeed, Padiglione 1, Stand S1-E44] porta l’eccellenza della cucina italiana oltre confine, promuovendo sapori e tradizioni unici.

In questa occasione, D’Amico presenterà la sua ampia gamma di prodotti, tra cui i pomodori secchi, i carciofi alla rustica, le olive, i pesti e le salse ideali per impreziosire ogni ricetta. Uno spazio sarà dedicato anche agli iconici Vasi d’Autore, l’unione perfetta tra buon cibo e design, espressione della nostra mission di sostenibilità e rispetto ambientale. I Vasi D’Autore sono stati pensati, infatti, per essere trasformati, dopo il consumo del prodotto, in pratici e originali contenitori in cui riporre spezie, caffè o zucchero o per essere, semplicemente, esibiti come puro oggetto di design.

“La presenza di D’Amico a Gulfood 2024 riflette il nostro costante impegno nel promuovere i sapori autentici dell’Italia e nel rafforzare la nostra presenza sul mercato globale”, afferma Maria D’Amico Marketing & Sustainability Manager del Gruppo D’Amico “Per il marchio l’export riveste un ruolo fondamentale e la partecipazione a Gulfood 2024 rappresenta un’opportunità strategica per consolidare le relazioni commerciali esistenti ed esplorare nuove prospettive di mercato”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.