ALMAVERDE, ALCE NERO, FILENI, FIORENTINI E VIP PROTAGONISTI VENERDÌ 1 MARZO DEL WEBINAR DI GREENPLANET

Le tendenze del biologico in atto a livello globale e i risvolti sugli operatori italiani del settore in un momento congiunturale non facile. Greenplanet fa il punto su questo ampio tema nel webinar in programma per le ore 11 di venerdì 1 marzo sulla piattaforma Zoom dal titolo: “Il mercato internazionale del biologico alla luce delle tendenze emerse a Biofach 2024”.
Il panel degli speaker è di tutto riguardo, con Ernesto Fornari, presidente di Almaverde Bio e direttore generale del Gruppo Apofruit, Renzo Patelli, direttore commerciale di Alce Nero, Gerhard Eberhöfer, responsabile Bio VIP Val Venosta, Andrea Pascucci, export manager di Fileni, e Simona Fiorentini, marketing manager di Fiorentini Alimentari. Modera l’incontro Chiara Brandi, giornalista coordinatrice di Greenplanet.
La partecipazione sarà gratuita ma è obbligatorio registrarsi qui
Come nel precedente webinar, svoltosi con successo il 13 dicembre scorso sul tema dei Distretti del Bio, la segreteria organizzativa è curata dall’agenzia Omnibus.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.