PATATE DI ALTA QUALITÀ IN BAULETTI BLU, RUGGIERO LANCIA SUL MERCATO LA LINEA BOX PREMIUM

Ruggiero lancia sul mercato la nuova ed esclusiva Linea Box Premium, una selezione delle migliori varietà di patate ognuna con il proprio utilizzo culinario proposte in pratici bauletti Total Blu studiati ad hoc per il mondo della ristorazione e il canale Cash&Carry.

L’ampia gamma di Patate Ruggiero ognuna con le proprie caratteristiche di Gusto e destinazione d’Utilizzo in cucina, risponde alle necessità del settore HORECA con una selezione di patate professionali ed esclusive, testate quotidianamente per garantire 12 mesi l’anno Gusto costante e un’ottima riuscita del piatto.   I professionisti del settore potranno finalmente portare un’esperienza multisensoriale sulle tavole degli italiani che attraverso colori, consistenze e sapori diversi potranno apprezzare l’unicità e l’incredibile varietà della gamma Ruggiero. La linea Box Premium è composta da 9 tipologie di patate professionali proposte in calibri pratici per la ristorazione, nei formati piccoli da 5 kg troviamo le Patate Ruggiero:

 

Nei formati più grandi da 10 kg sono disponibili invece le seguenti referenze:

 

 

La profondità della proposta assortimentale, è studiata per rispondere alle principali abitudini di consumo in cucina ma offre anche nuovi spunti per chi ama sperimentare e sorprendere con materie prime di nicchia e dall’appeal gourmet.  Le box in cartone sono 100% riciclabili e protettive poiché mantengono il prodotto lontano dalla luce aumentandone la shelf-life e preservandone le proprietà organolettiche; pratiche, compatte e salvaspazio poiché impilabili una sull’altra per una semplice gestione della dispensa; altamente comunicative ed impattanti a scaffale e facilmente riconoscibili grazie ai “codici colore” utilizzati per ogni destinazione culinaria.

Con la linea BOX PREMIUM, Ruggiero propone il meglio della propria offerta ai clienti Professionali per garantire loro un’esperienza gastronomica unica e di qualità, ricca di gusto ed autenticità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.