FICO, CONFCOMMERCIO E LEGACOOP: “ATTIVARE SUBITO UN TAVOLO TRA CAAB, COMUNE DI BOLOGNA E CONCESSIONARI”

"Confcommercio Ascom Bologna e Legacoop Bologna ritengono che il progetto F.I.CO. sia per la città di Bologna una grande opportunità di sviluppo ed occupazione ed in questo senso si sono impegnate fin dall’inizio a sostenerlo". Lo sottolineano attraverso una nota i rispettivi presidenti, Enrico Postacchini e Giampiero Calzolari.

La condivisione, l’unanimità di giudizi positivi e l’ampiezza della compagine che ha concorso a finanziare l’investimento hanno rappresenato un fatto nuovo ed importante ed un metodo di lavoro finalizzato a creare sinergie per rafforzare tutti insieme, Istituzioni ed Imprese, la competitività di Bologna. Per tali ragioni le nostre Associazioni chiedono che si attivi da subito una tavolo di confronto tra CAAB, Comune di Bologna ed Operatori economici per trovare una soluzione condivisa allo spostamento delle imprese concessionarie e le idonee coperture economiche. F.I.CO. rappresenta certamente un’opportunità per Bologna così come il Mercato Agroalimentare è già una realtà economica di grande rilievo in termini occupazionali e di fatturato.

Una soluzione va quindi trovata in un clima più sereno e rispettoso del lavoro che tutti i giorni svolgono le aziende concessionarie del CAAB.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.