RUGGIERO LANCIA LE “BELLE NEL CUORE”, PATATE IMPERFETTE… MA BUONE DENTRO

Il progetto pensato dal gruppo Ruggiero per combattere il caro vita e lo spreco alimentare e presentato alla GDO ad inizio anno ha incontrato il favore e l’interesse dei principali players del settore; le Belle nel cuore, linea di patate e cipolle imperfette fuori ma buone dentro, sono oggi disponibili per la commercializzazione su tutto il territorio nazionale.

Le Belle nel cuore, prodotte seguendo i medesimi disciplinari di produzione delle referenze di prima scelta, presentano dei difetti estetici (irregolarità di forma e colore) e sono una risposta sostenibile ad un tema importante come lo spreco alimentare, la giusta soluzione per un consumatore sempre più sensibile a tematiche come sostenibilità, rispetto e convenienza.

Il forte impatto visivo del brand, il valore morale del progetto, la sicurezza e la qualità dei prodotti garantiti dal gruppo Ruggiero ad un prezzo conveniente, rendono le Belle nel Cuore una linea vincente immediatamente riconoscibile a scaffale.

L’Antonio Ruggiero SpA , metterà a disposizione all’interno dei reparti Ortofrutta del materiale grafico (pieghevoli, brochure, locandine per appeso) per supportare ed informare il consumatore durante l’acquisto.

Si darà vita inoltre ad una campagna di sensibilizzazione in stile "Gourmet" in alcuni pdv del territorio mediante la realizzazione di cooking show durante i quali il consumatore avrà modo di degustare piatti preparati con prodotto imperfetto, fuori calibro, macchiato o dalla forma bizzarra, avvalorando il claim del brand: imperfette Fuori, Buone Dentro!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.