22 POSIZIONI APERTE PER I PUNTI VENDITA LIDL DI ARCO E RIVA DEL GARDA

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Lidl Italia, catena della GDO con oltre 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale e una squadra di più di 22.000 collaboratori, ha avviato le selezioni per l’assunzione di 22 persone da inserire all’interno dell’organico dei propri punti vendita di Arco e Riva del Garda, in provincia di Trento. Nello specifico, le figure ricercate sono: Assistant Store Manager, Addetti Vendite, Addetti vendita a chiamata e Operatori di Filiale. Nel dettaglio, l’Assistant Store Manager ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento. L’Addetto Vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. Infine, l’Operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita. L’Azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il Training Manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

La giornata di Recruiting Day dedicata ai colloqui di selezione del personale si terrà il 17 gennaio 2025 dalle 9.00 alle 17.00 circa. Le candidature dovranno essere inviate entro il 13 gennaio tramite il sito lavoro.lidl.it Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione e comunicare il luogo esatto del Recruiting Day.

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