AGRICOLA MODERNA PUNTA SULLE INSALATE GREEN CON LA CAMPAGNA “CI VEDIAMO IL 7”

Condividi

Durante le festività natalizie ci si concede qualche piacere in più a tavola: tra panettoni, zamponi e interminabili cenoni, anche le buone abitudini finiscono in vacanza. Per questo motivo, Agricola Moderna, azienda agritech fondata a Milano nel 2018 da Pierluigi Giuliani e Benjamin Franchetti, lancia la nuova campagna “Ci vediamo il 7” con l’obiettivo di ricordare ai consumatori che, passata l’Epifania, le sue insalate di qualità, senza pesticidi e certificate nickel free, saranno pronte ad aiutarli a ritrovare leggerezza ed equilibrio.
La campagna, attiva dal 17 dicembre al 7 gennaio, si svilupperà sia online che offline con messaggi ironici e divertenti sui canali social Instagram e Facebook e in store nei principali punti vendita. Realizzata con l’agenzia GB22, la nuova campagna si distingue per un linguaggio ironico e visivamente d’impatto, che richiama i classici “annunci stampa” ma con un twist contemporaneo e memorabile che mette ben in vista il pack del prodotto, da sempre immediatamente riconoscibile a scaffale grazie a grafiche e colori differenzianti.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE