Durante le festività natalizie ci si concede qualche piacere in più a tavola: tra panettoni, zamponi e interminabili cenoni, anche le buone abitudini finiscono in vacanza. Per questo motivo, Agricola Moderna, azienda agritech fondata a Milano nel 2018 da Pierluigi Giuliani e Benjamin Franchetti, lancia la nuova campagna “Ci vediamo il 7” con l’obiettivo di ricordare ai consumatori che, passata l’Epifania, le sue insalate di qualità, senza pesticidi e certificate nickel free, saranno pronte ad aiutarli a ritrovare leggerezza ed equilibrio.
La campagna, attiva dal 17 dicembre al 7 gennaio, si svilupperà sia online che offline con messaggi ironici e divertenti sui canali social Instagram e Facebook e in store nei principali punti vendita. Realizzata con l’agenzia GB22, la nuova campagna si distingue per un linguaggio ironico e visivamente d’impatto, che richiama i classici “annunci stampa” ma con un twist contemporaneo e memorabile che mette ben in vista il pack del prodotto, da sempre immediatamente riconoscibile a scaffale grazie a grafiche e colori differenzianti.