AGROMONTE LANCIA IL FORMATO BI-PACK DELLE PASSATE SICILIANE

Condividi

Agromonte, a seguito del lancio sul mercato della confezione bi-pack di salse pronte, presenta ora il medesimo formato anche per le passate siciliane, disponibile nelle due varianti “La Siciliana con Ciliegino” e “La Siciliana con Datterino”.
 
La scelta di proporre una confezione multipla convenience da 2x520g, testimonia l’approccio sensibile dell’azienda verso le nuove esigenze di consumo, come la necessità di risparmio ed un’attenzione sempre maggiore da parte dei consumatori, alla spesa quotidiana.
Il doppio prodotto, inoltre, avrà un ulteriore vantaggio, quello di rendere possibile lo stoccaggio di una riserva in dispensa, pronta all’uso in caso di immediato bisogno.  

Due sono le referenze di passate presenti a scaffale, differenziate dal colore: rosso per la passata con Ciliegino e verde per quella con Datterino. Dense e corpose, mantengono nella coppia di bottiglie in vetro, la medesima ricettazione: nascono infatti dalla cura che da sempre la famiglia Arestia dedica alla scelta delle materie prime, lavorate artigianalmente, fino ad ottenere una passata dal gusto intenso e dal sapore mediterraneo. 

Le specialità Agromonte, a partire dalla coltivazione dei pomodorini fino alla loro trasformazione, sono realizzate totalmente in Sicilia, nel ragusano, seguendo i ritmi dettati dalla natura.
La produzione è affidata ad un personale specializzato che raccoglie la preziosa materia prima, grappolo dopo grappolo (e a mano per quanto riguarda il pomodoro ciliegino), per poi selezionarla assicurandone la qualità che tanto contraddistingue i prodotti dell’azienda, imbottigliati secondo le antiche usanze locali.

Senza mai dimenticare la tradizione, Agromonte investe quindi nell’innovazione, proponendo novità in grado di offrire una risposta concreta ai bisogni dei giorni nostri, sempre garantendo eccellenza, trasparenza e bontà.

 “Negli ultimi tempi ci siamo trovati di fronte ad una crescente attenzione al risparmio, da parte dei consumatori. Per questo motivo, dopo aver lanciato sul mercato il formato bi-pack di salse pronte, abbiamo deciso di replicare con le passate.  
Oltre alla convenienza, la duplice confezione di passata permetterà di conservarne una scorta in dispensa, pronta all’uso in caso di bisogno.”

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE