Benessere e alimentazione sono strettamente connessi, infatti, si usa dire che “siamo quello che mangiamo “. Sulla base di questo principio, anche il momento della spesa assume una nuova veste: da semplice abitudine settimanale, diventa un’opportunità per compiere scelte di benessere.
Rispetto delle stagionalità, varietà e materie prime 100% italiane possono contribuire a una spesa attenta e sostenibile. Sulla base di queste caratteristiche nasce la linea esclusiva “I Colori del Sapore” di ALDI, che viene definita come un vero e proprio arcobaleno di prodotti.
Tra i protagonisti de “I Colori del Sapore” c’è una ampia gamma di prodotti ortofrutticoli coltivati in Italia e selezionati da ALDI. In questo periodo dell’anno prendono la scena, per citarne alcuni, pomodori costoluti, pomodori mini-plum, ciliegie e meloni retati.
La linea “I Colori del Sapore” si arricchisce anche di primi piatti con varietà di pasta come tortiglioni, penne rigate e spaghetti di semola di grano duro 100% italiano, ma anche con il mix di 5 cereali, nutriente e pronto in soli 10 minuti, e il pregiato riso carnaroli.
Disponibili anche i condimenti tra i quali spiccano l’olio extra vergine d’oliva grezzo, alla base della dieta mediterranea, l’aceto di mele prodotto da mele 100% italiane e i pinoli, ideali per arricchire insalate ma anche da gustare come snack.
A completare la gamma ci pensano le bevande a base di frutta, la passata di pomodoro, i sughi pronti e la selezione di uova provenienti solo da galline allevate a terra o all’aperto.