APOFRUIT APRE LE PORTE AI PRODUTTORI DI CILIEGIE

Condividi
Giorni di grandissimo fermento nel vignolese per la campagna cerasicola 2022, tra grandi aspettative e il problema manodopera, la campagna prende avvio, soprattutto dopo due anni non particolarmente eccelsi quest’anno si prospetta il ritorno alla normalità, considerando anche le forti perdite che hanno colpito la Spagna (-60%).
Apofruit apre le porte a tutti i produttori giorno 27 maggio, con l’obiettivo di far conoscere le aziende con nuovi impianti di copertura “multifunzione” o “semiautomatiche” e  saranno illustrati i servizi dedicati ai soci produttori come raccolta in casse per ridurre i costi di manodopera e contributi OCM per la realizzazione di nuovi impianti.
Il 27 maggio alle 9 ci sarà il raduno presso lo stabilimento Apofruit Italia di Vignola, Via Garofolana, 636 – Vignola (MO) e alle 9.30 inizierà la visita delle aziende agricole.
Per la conferma all’evento bisogna contattare la segreteria 0547-414111.
Saranno presenti all’open day Ernesto Fornari – direttore generale Gruppo Apofruit, Vittorio Vitali – responsabile Area Emilia e Triveneto – Apofruit Italia, Fabio Dardi – referente Tecnico Apofruit Italia Area Vignola, Massimiliano Laghi – direttore tecnico e qualità – Apofruit Italia e Marco Fantuzzi – Ufficio produzione Vignola.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE