BENNET ACQUISISCE 7 IPERMERCATI EX AUCHAN IN LOMBARDIA

Condividi
Bennet realizza un’importante acquisizione di ipermercati Auchan. L’azienda, leader nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia, annuncia l’acquisizione di 7 ipermercati Auchan ceduti da Margherita Distribuzione S.p.A. L’occupazione di tutti i dipendenti operativi negli ipermercati acquisiti viene riconfermata da Bennet, che vede così crescere a circa 8.000 il numero di lavoratori impiegati.
I sette ipermercati sono così distribuiti: due in provincia di Milano (Cesano Boscone e Nerviano), due in provincia di Brescia (Concesio e Mazzano), uno in provincia di Lodi (Codogno), uno in provincia di Bergamo (Antegnate) e un superstore a Milano (in viale Monza).
Arriva così a 71 il totale degli ipermercati e dei superstore ad insegna Bennet.
“Questa acquisizione rappresenta un passaggio molto importante nella strategia di crescita di Bennet e puntiamo con decisione a raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato. Tutti i punti vendita che abbiamo assorbito sono adatti ad accogliere e proporre il nostro modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi, su una nuova visione distintiva del non alimentare e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità” dichiara Adriano De Zordi, Ad di Bennet.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE