Ai consumi fuori casa gli italiani non rinunciano. Che sia un bisogno dettato dal ricercare una pausa pranzo pratica e veloce o un momento di svago in compagnia, sono sempre più numerosi gli avventori di bar e ristoranti.
Nelle giornate frenetiche scandite da impegni personali e lavorativi, infatti, mangiare fuori è diventata un’abitudine sempre più diffusa, al punto che locali per la ristorazione e gastronomie sono sempre alla ricerca di proposte nuove per i loro clienti. A supporto di questa sempre maggiore richiesta arrivano dal Consorzio C3 due nuove referenze Noi&Voi pensate proprio per la ristorazione, prodotte e confezionate in Italia.
Funghi trifolati, in confezione da 1700gr., sono lavorati dal fresco e pronti all’uso, ideali per l’impiego professionale. Una volta aperta la confezione, i funghi possono essere conservati fino a tre giorni nel loro liquido di governo.
Carciofi a spicchi sott’olio, in confezione da 1700gr., pronti all’uso e pensati per le attività di ristorazione, possono essere conservati in frigorifero fino a tre giorni dall’apertura nel loro liquido.
Entrambe le nuove proposte vanno ad affiancarsi alla già presente ampia gamma di funghi e carciofi in latta e in vetro della linea Catering Professional.
Il marchio Noi&Voi vanta un catalogo di oltre 730 referenze Food e Non Food ed è presente in distribuzione da oltre 30 anni come denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio C3. Il marchio si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti applicando la politica commerciale dell’every day low price.
“Le proposte catering professional – spiega Sara Fabris, category executive Mdd Noi&Voi – hanno mostrato nel 2023 un incremento a doppia cifra in termini di valore. Grazie al costante ampliamento di nuove referenze, il marchio Noi&Voi premia la richiesta di prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini e alle esigenze della quotidianità. C3 porta ora a scaffale referenze per i formati Cash&Carry come spezie, funghi e carciofi sottolio.”