CAMPANIA, MARIELLA PASSARI NUOVO DG DELL’ASSESSORATO ALLA POLITICHE AGRICOLE

Condividi

Mariella Passari (nella foto) è Il nuovo direttore generale dell’Assessorato alle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania. Riceve il testimone da Filippo Diasco.

L’Alleanza delle Cooperative della Campania, settore Agroalimentare e Pesca (Agci agrital, Confcooperative FadAgriPesca e Legacoop agroalimentare) porge i suoi migliori auguri al nuovo direttore generale:

“A Mariella Passari i nostri più sinceri auguri per la nuova responsabilità. Siamo certi che continueremo a collaborare e a dialogare per lo sviluppo dell’economia agricola e alimentare della nostra regione. Non dubitiamo che il nuovo direttore – già distintasi ricoprendo il ruolo di dirigente – saprà dare motore al percorso che ci aspetta per raggiungere obiettivi condivisi e per traghettare il comparto oltre le nebbie degli effetti della pandemia da Covid-19. Ringraziamo il direttore uscente Filippo Diasco per questi anni di collaborazione e di reciproco ascolto e per l’impegno profuso. La cooperazione è pronta, come sempre, a dare il suo contributo”.

I complimenti per la nomina arrivano pure da Confagricoltura Campania: “Apprendiamo con vivo piacere che Maria Passari, già da tempo dirigente dell’assessorato agricoltura dalla Regione Campania, è stata nominata direttore generale. Perché al vertice dell’assessorato perviene una risorsa con un’importante esperienza lavorativa dedicata al mondo agricolo all’interno della struttura e con una conoscenza raffinata tanto delle politiche di settore quanto della programmazione europea e dei meccanismi decisionali a tutti i livelli di governo – così Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania esprime il compiacimento dell’organizzazione agricola. “Nel ringraziare Filippo Diasco per il contributo sin qui dato, auguriamo buon lavoro a Maria Passari per il nuovo incarico – aggiunge Marzano, che sottolinea: “Importanti e comuni sfide ci attendono, sappiamo di poter contare sulla sua competenza”.

Anche il presidente di Coldiretti Campania Gennarino Masiello e il direttore Salvatore Loffreda augurano buon lavoro a Mariella Passari. “Siamo certi – dichiarano Masiello e Loffreda – che la dottoressa Passari saprà infondere nel nuovo prestigioso incarico le capacità manageriali e tecniche che ha dimostrato nel suo ruolo di dirigente regionale. Un ringraziamento doveroso va a Filippo Diasco per il lavoro svolto finora alla guida della struttura tecnica dell’Assessorato.”

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE