E’ Carlo Lingua “l’uomo copertina” dell’ultimo numero del Corriere Ortofrutticolo, che sarà distribuito in occasione del nostro evento “Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana” di venerdì 21 giugno a Reggio Calabria. Nell’intervista a Lorenzo Frassoldati “Il globetrotter dell’ortofrutta” con solide radici nel suo Piemonte, racconta sé stesso e i tanti progetti che hanno animato e stanno animando un’attività vulcanica nel segno dell’innovazione e della diversificazione in molti ambiti, dall’uva al kiwi, dalle mele ai berries.
Il mensile apre con l’Editoriale, il Controeditoriale dell’avv.Gualtiero Roveda e il Notiziario con le Nomine che interessano il pianeta ortofrutta; segue un ampio Primo Piano dedicato alle fiere, in primis Macfrut, che non ha deluso le attese.
Grande attesa per I Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana: l’evento, presentato sul Corriere Ortofrutticolo, sarà ospitato in una magica cornice, in una delle location più suggestive del nostro Paese.
Nelle pagine successive, Il “blocco” Distribuzione&Mercati: pezzo forte, il resoconto della prima Giornata nazionale del Grossista organizzata da Fedagromercati in collaborazione con l’agenzia Omnibus. Quindi, dopo la sezione Mondo e l’intervista al Protagonista del numero, Carlo Lingua per l’appunto, ecco il Primo Piano Imballaggi ed il Focus Patate, entrambi con approfondimenti e interviste a player di punta dei rispettivi comparti. Buona lettura.
Mirko Aldinucci
m.aldinucci@corriereortofrutticolo.it
SCARICA QUI la versione ridotta del Corriere Ortofrutticolo 4/2024



