CLUB CANDONGA, CAMBIO AL VERTICE: ROCCO ZUCCARELLA AL POSTO DI CARMELA SURIANO

Condividi

Cambio al vertice del Club Candonga, il Consorzio di valorizzazione della fragola della Basilicata. Dopo cinque anni di presidenza di Carmela Suriano, fondatrice del Club, il testimone passa a Rocco Zuccarella (nella foto di apertura), giovane imprenditore del Metapontino e socio del Club dalla sua fondazione.

“Il successo del Consorzio – spiega Carmela Suriano – è il risultato di un lavoro di squadra. La passione e l’impegno di tutti i soci hanno consentito di dare visibilità e valore alla nostra fragola, una cultivar di qualità superiore per caratteristiche organolettiche, salubrità e provenienza. Credo sia opportuno un avvicendamento dei soci alla guida del Consorzio, soprattutto dei giovani imprenditori come Rocco Zuccarella, per consolidare i risultati ottenuti e avviare nuovi progetti nel settore della fragola e dei piccoli frutti”.

Carmela Suriano

“Ringrazio il Consiglio di amministrazione – dichiara il neopresidente Rocco Zuccarella – per la fiducia riposta nella mia persona. Ringrazio la dottoressa Carmela Suriano per il lavoro fin qui svolto e per quello che continuerà a svolgere in veste di consigliere. La presidenza sarà svolta in continuità con la precedente e ci concentreremo sui temi strategici per il Club incentrati sul miglioramento della qualità delle produzioni e sulla valorizzazione del marchio Candonga Fragola Top Quality®”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE