“Continua il nostro impegno nel portare sulle tavole degli italiani patate di alta qualità, coltivate
con cura e selezionate con passione. Questa volta, però, il nostro viaggio si arricchisce di
un’esperienza speciale: la nostra presenza nel mondo della televisione”.
Ad affermalo è Coppola Patate che nelle prossime settimane, infatti, sarà protagonista di una operazione di brand integration in una delle serie più seguite dalle famiglie italiane, Che Dio Ci Aiuti 8, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction che andrà in onda per dieci prime serate a partire da giovedì 27 febbraio su Rai 1.
Un’opportunità di visibilità che ci offrirà l’occasione di mostrare, al grande pubblico di Rai 1, in
prima serata, la qualità e la versatilità delle nostre patate, in modo autentico e coinvolgente. “Questo progetto rappresenta per noi un ulteriore passo avanti nella valorizzazione delle nostre patate, portando il nostro impegno e la nostra passione su un palcoscenico nazionale. Sarà un modo per mostrare non solo la versatilità delle nostre patate in cucina, ma anche i valori che ci guidano ogni giorno: rispetto per la terra, qualità garantita e tradizione unita all’innovazione”, dichiara Pietro Coppola, proprietario e direttore commerciale dell’Azienda.
“E non finisce qui! Nei prossimi mesi continueremo a raccontare la nostra storia attraverso una comunicazione mirata su diversi canali, accompagnando i consumatori alla scoperta di ricette, curiosità e nuovi modi di gustare le nostre patate. Questa collaborazione rappresenta un’importante opportunità per dare ulteriore visibilità al nostro impegno per la qualità e l’innovazione. Siamo convinti che sia solo l’inizio di un percorso più ampio, volto a rafforzare il nostro legame con i consumatori e a promuovere i valori che da sempre ci contraddistinguono”, conclude Pietro Coppola.