CPR System Iberia, società spagnola del Gruppo CPR, ha raggiunto 10 milioni di movimentazioni molto prima di quanto prefissato dai piani aziendali. Un successo significativo sul mercato spagnolo che si è mostrato particolarmente recettivo verso un modello efficiente, economico e sostenibile di gestione degli imballaggi riutilizzabili. CPR System Iberia si presenterà a Fruit Attraction, dall’8 al 10 ottobre a Madrid, con uno stand dedicato (P05 Stand B15).
La rapida crescita delle movimentazioni delle casse in Spagna, ha superato le aspettative sia in termini di volumi e che per la velocità di realizzazione. Rodolfo Maioli, membro del Consiglio di amministrazione di CPR Iberia, ha commentato:
“Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo in anticipo, grazie all’eccellente lavoro del team di CPR Iberia, guidato dal CEO Manuel Montero. I risultati positivi ci spingono a fissare obiettivi ancora più ambiziosi. In quest’ottica, entro la fine dell’anno, CPR System si sposterà da Valencia e si trasferirà in una nuova sede operativa, dotata di magazzini e impianti di lavaggio più grandi, capaci di supportare un’ulteriore espansione dei volumi di attività.”
Il successo di CPR System Iberia si riflette anche sulla crescita del team, con l’inserimento di un nuovo direttore commerciale e di un responsabile della logistica.
A Fruit Attraction 2024, lo staff di CPR Iberia e i vertici di CPR System saranno presenti per incontrare clienti e partner, presentando le novità in programma per il futuro.
Nella foto di archivio lo stand di Cpr System Iberia in una delle edizioni passate di Fruit Attraction