CSO Italy è presente a Macfrut 2024 (stand 115, padiglione B1) con una collettiva che comprende Gruppo Mazzoni, Fortini Ortofrutticoli e Gruppo Battaglio. Allo stand si svolgono eventi e degustazioni nell’ambito del progetto CSO Bio Made in Nature promosso dall’Unione Europea.
“Partecipiamo con grande curiosità e attenzione – afferma il presidente di CSO Italy Paolo Bruni – ad una edizione di Macfrut che si annuncia molto vivace, ricca di eventi e presenze significative”.
Paolo Bruni sarà presente giovedì 9 maggio al seminario “L’ortofrutta italiana in Scandinavia”, che si svolge nell‘Area Pianeta Rosso del padiglione D1, con un focus su Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia. CSO Italy è partner attivo dell’evento. Dopo il saluto dello stesso presidente Bruni, infatti, la relazione centrale sarà svolta dal direttore di CSO Italy Elisa Macchi, che parlerà di “Situazione e prospettive di mercato nei Paesi scandinavi”. Il seminario, promosso dall’agenzia Omnibus, vede anche la partnership di Fruitimprese, con la presenza del presidente Marco Salvi.