CSO AL MACFRUT DIGITAL: “FORMULA AZZECCATA E RESPONSABILE”

Condividi

Anche CSO Italy sarà presente all’edizione di Macfrut Digital con uno stand virtuale che illustra le attività e i servizi offerti dal Consorzio.

Nella collettiva digitale di CSO Italy sarà presente con un proprio stand il Progetto Made in Nature, programma europeo  che promuove  i valori e le virtù dell’ortofrutta biologica in Italia,  Francia e Germania. Nella stessa area digitale troverà spazio anche il Progetto europeo DOP e IGP  che valorizza le produzioni a  marchio di qualità, sostenuto dai Consorzi della Pera dell’Emilia Romagna IGP,  Pesca e Nettarina di Romagna IGP, Asparago Verde di Altedo IGP, Radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco IGP, Ciliegia di Vignola IGP, Insalata di Lusia IGP.
“La formula digitale scelta da Macfrut con largo anticipo rispetto alla preoccupante evoluzione della pandemia ancora in corso  – commenta il presidente di CSO Italy  Paolo Bruni –  è stata una scelta azzeccata,  giusta,  intelligente e responsabile. Questa formula peraltro potrebbe rappresentare anche un virtuoso modello di sviluppo per le fiere del futuro”.

 

Nella foto Elisa Macchi e Paolo Bruni

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE