CSO, CRESCE LA COLLETTIVA A FRUIT ATTRACTION CON ALCUNE NEW ENTRY

Condividi

Per la quindicesima edizione di Fruit Attraction, che si prospetta essere la più importante di sempre, CSO Italy si presenta con una collettiva di 350 mq, 100 in più dell’edizione 2022. La collettiva ospiterà 15 tra le realtà più rappresentative della filiera italiana, dalle case vivaistiche alle aziende di produzione e commercializzazione, passando per la logistica.

L’ampliamento della collettiva è dovuto all’ingresso di alcune aziende socie che partecipano per la prima volta alla fiera madrilena all’interno dello stand di CSO Italy (è il caso di Kingfruit e F.lli Clementi) e ad altre che ritornano dopo qualche anno di assenza (Orogel e Origine Group). La maggior parte delle aziende che animeranno la collettiva sono invece presenze consolidate da diverse edizioni: Alegra, Apofruit, Canova, CIV, DCS Tramaco, Granfrutta Zani, Jingold, Mazzoni Group, Mediterraneo Group, Naturitalia, Opera.
Le aziende saranno distribuite su quattro stand strategicamente collocati nel cuore del padiglione 8 (stand B14, C12, D12, D13), caratterizzato dalla presenza di grandi gruppi spagnoli e internazionali e da una grande vivacità commerciale, alla quale la Collettiva Italy contribuirà con un’offerta di prodotti e servizi connotati da elevata qualità e varietà.

“Ci sono alte aspettative dalla fiera”

“Le aspettative dei nostri soci sono altissime anche e soprattutto per questa edizione di Fruit Attraction, che si preannuncia da record – afferma Bianca Bonifacio, responsabile fiere ed eventi CSO Italy -. La manifestazione madrilena è diventata ormai un evento irrinunciabile per chi vuole esportare ed espandere i propri orizzonti a livello internazionale, vista la presenza di buyer provenienti da tutta Europa e la forte rappresentanza sudamericana”.

CSO Italy, negli spazi della sua collettiva, punta ad offrire alle aziende associate tutti gli strumenti per presentare in modo efficace la propria gamma di prodotti e servizi, accogliere al meglio i clienti consolidati e allacciare nuovi rapporti commerciali. “Il tutto in un ambiente professionale, ma anche di relax, dove gustare un espresso o uno spritz tra un meeting e l’altro e dove intrattenere i propri ospiti con un pranzo made in Italy”, precisa Bianca Bonifacio.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE