CSO ITALY: “FRUIT ATTRACTION CROCEVIA STRATEGICO PER GLI OPERATORI”

Condividi

CSO Italy torna ad essere protagonista a Fruit Attraction, che è partita oggi e proseguirà fino a giovedì 10 ottobre: c’è grande attesa per quella che si preannuncia come una nuova edizione da record.

Alle ormai consolidate posizioni C12, C14 e D12 del padiglione 8 della fiera, CSO Italy sarà presente con un grande stand (con i suoi 383 metri quadrati, il più grande di sempre) che ancora una volta raggrupperà sotto il cappello della collettiva ITALY le aziende e i gruppi leader del settore ortofrutticolo fresco e della filiera.

Si prevedono tre giornate intense di lavoro, appuntamenti programmati e incontri, preannunciate dalla numerosissima delegazione dei soci CSO in partenza per Madrid.
Sono ben 18, infatti, le aziende socie presenti alla collettiva, pronte a cogliere tutte le opportunità di business che la rassegna spagnola offre, a presentare le ultime innovazioni, a dar vita a nuove relazioni commerciali e a consolidare quelle in essere.

Commenta Bianca Bonifacio, responsabile Fiere e Internazionalizzazione di CSO Italy: “I mercati esteri rappresentano una quota importante del volume d’affari per le nostre aziende associate e Fruit Attraction è il crocevia ideale per incontrare operatori qualificati a provenienti da ogni parte del mondo. È per questo, e per una combinazione perfetta di altri fattori, che questa fiera ricopre un’importanza strategica per i nostri soci”. 

Le aziende presenti alla collettiva ITALY, in ordine alfabetico:
ALEGRA
APOFRUIT
BRIO, CANOVA
CIV
DCS TRAMACO
F.LLI CLEMENTI
GRANFRUTTA ZANI
JINGOLD
MAZZONI
MEDITERRANEO GROUP
NATURITALIA
NAVA
OPERA
ORIGINE
OROGEL
TAGLIANI VIVAI INTERNATIONAL
VALFRUTTA FRESCO

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE