CULTIVA SI PREPARA A MARCA FRESH

Condividi

Cultiva parteciperà per il secondo anno di seguito a Marca, appuntamento dedicato alla marca del distributore, il 15 e 16 gennaio a BolognaFiere. CULTIVA sarà presente allo Stand B61 presso il Padiglione 29 con uno spazio completamente rinnovato.

Cultiva è un’azienda globale ai vertici mondiali del fresh cut: Cultiva Europa, con sede nel Regno Unito, si occupa della produzione e distribuzione nel Nord Europa; Cultiva Farms a Jennings, in Florida, ha il più grande impianto serricolo degli Stati Uniti; e non ultimo Royal Rose, fondata da Giancarlo Boscolo in California. Negli States la presenza del gruppo Cultiva è stata rafforzata anche dalla collaborazione con Taylor Farms. Di recente è stato inaugurato il nuovo headquarter nel Nord della Florida, realizzato con container fabbricati in Italia, usati e ricondizionati, in linea con i principi del Gruppo Cultiva. Federico Boscolo, presidente Cultiva Farm USA, ha inoltre affermato: “Entro il 2021 prevediamo l’avvio di una seconda azienda –  sempre in Florida – per implementare ulteriormente la produzione di baby leaf per tutto l’anno”.

Anche in Italia, come all’estero, Cultiva è presente in tutta la penisola e nel 2007 ha stretto un accordo di collaborazione con Gruppo Conserve Italia (Valfrutta Fresco) per lo sviluppo della IV° gamma a marchio Valfrutta. A settembre, in occasione di Sana, ha lanciato la nuova linea di Bowl Bio, con packaging ecosostenibile e dal contenuto interamente bio, per gustare la freschezza e la qualità dei prodotti Cultiva anche fuori casa.

In questa 16esima edizione di Marca, la novità sarà Marca Fresh, uno spazio dedicato alle novità nell’ambito ortofrutticolo legate al tema dell’ecosostenibilità e dell’innovazione sostenibile e Cultiva è tra gli espositori che meglio rappresenta questi valori.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE