DELFANTI, PASSO AVANTI NEL SEGNO DELLA SOSTENIBILITÀ

Condividi

Delfanti S.p.A., di Monticelli d’Ongina (Piacenza), presenterà la sua vasta gamma di articoli tradizionali nazionali in occasione della Fiera di Rimini a Maggio 2019. Per il suo vario assortimento di prodotti, Delfanti collabora con vari consorzi agricoli, per salvaguardare il valore ed il sapore del prodotto italiano. Tra i suoi articoli più pregiati possiamo trovare l’Aglio Polesano DOP, come l’Aglio Rosso di Sulmona e l’Aglio Rosso di Nubia, la Cipolla Ramata di Montoro, la Cipolla Giarratana e lo Scalogno Piacentino. Si presenta particolare attenzione per i territori piacentini in quanto da anni, collaborando sempre con il Consorzio A.Bi.Pi., che con i suoi marchi collettivi geografici dedicati ai prodotti piacentini come: Cipolla Borettana, Cipolla Bianca Piacentina, Cipolla Dorata Piacentina e Scalogno Piacentino si propongono di tenere uniti i sapori del meraviglioso territorio emiliano.

In questa prestigiosa cornice, Delfanti S.p.A. allestirà lo stand 129 al padiglione B1 con importanti novità anche sul tema della sostenibilità.

Da anni l’azienda Delfanti, oltre ad onorare il territorio italiano, presta anche particolare attenzione all’ambiente, per questo propone confezioni realizzate con carta e pla BIO BASED, 100% compostabili. I materiali utilizzati per le confezioni sono derivati da materie prime di origine rinnovabile. Con questo materiale, saranno presenti del nostro stand in particolare le confezioni del prodotto Scalogno Piacentino.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE