DELIVERY, ACCORDO TRA GORILLAS E TESCO PER CONSEGNA SPESA “ISTANTANEA”

Condividi

Gorillas, leader di mercato europeo nella consegna istantanea di generi alimentari, e Tesco, la più grande catena di negozi di generi alimentari britannica, annunciano l’avvio di un progetto pilota di una partnership innovativa che offre consegne di generi alimentari istantanee ai clienti nel Regno Unito.

La partnership segna una prima mondiale nel mercato sia nel settore delle consegne rapide che nel settore della vendita al dettaglio. Questa è la prima partnership tra un’azienda di quick commerce e una catena di generi alimentari che va oltre gli aspetti commerciali per includere magazzini fisici ubicati all’interno dei negozi al dettaglio esistenti di Tesco.

A partire da Thornton Heath, Greater London, la partnership sarà estesa ad altre località nei prossimi mesi. Gorillas e Tesco realizzeranno magazzini co-ubicati all’interno di ciascun negozio Tesco, utilizzando il modello di business esistente di Gorillas per consentire la consegna di generi alimentari in pochi minuti alla loro base di clienti combinata.

La partnership commerciale consentirà ai clienti Tesco di accedere ai suoi prodotti, disponibili per la consegna in pochi minuti tramite Gorillas, sbloccando al contempo un’ampia selezione della gamma di prodotti Tesco ai clienti di Gorillas attraverso l’app Gorillas.

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare questa rivoluzionaria partnership con Tesco. In Gorillas, ci siamo affermati come un’azienda all’avanguardia nel settore della consegna della spesa on demand, mentre Tesco è la principale catena per la distribuzione di generi alimentari nel Regno Unito e un nome familiare di fiducia a livello nazionale. La partnership di co-location consente a entrambi i marchi di mettere in campo i propri punti di forza e di stabilire un’offerta di generi alimentari più rapida e di qualità superiore ai consumatori del Regno Unito”, commenta Adrian Frenzel, COO di Gorillas.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE