Sulla base degli ottimi risultati ottenuti sul mercato, La Linea Verde ha deciso di dedicare un investimento pubblicitario digital per le Poke Bowl DimmidiSì.
L’obiettivo è intercettare la numerosa platea dei millennial e, più in generale, dei responsabili acquisto più maturi attraverso un canale privilegiato di informazione, intrattenimento e comunicazione: il web. Secondo i dati Istat, infatti, dal 51,3 al 53,5% degli italiani si collega a Internet quotidianamente e i giovani sono i più assidui utilizzatori della rete. Si tratta di consumatori moderni, consapevoli di ciò che vogliono, sempre connessi, che hanno uno stile di vita “urban” e dinamico, trascorrono molto tempo fuori casa e sono alla ricerca di proposte innovative e trendy in grado di coniugare i mondi del fast e dell’healthy food, proprio come le Poke Bowl DimmidiSì.
La campagna è iniziata il 12 luglio, durerà 60 giorni e, nello specifico, si snoda lungo quattro binari:
1) una video campagna
2) una campagna di influencer marketing su YouTube e Instagram con Willwoosh, un big influencer (675 mila follower IG, 1,14 mio su YT; target principalmente millennial) che produrrà sketch ironici e divertenti con le Poke Bowl DimmidiSì
3) la campagna di influencer marketing coinvolge anche 50 influencer che racconteranno sui social, in chiave fresca e simpatica, un episodio incredibile della propria vita interpretando il claim del prodotto “that’s incrediBOWL”
4) progetti speciali editoriali per raccontare in maniera dinamica e insolita il prodotto sui profili Instagram di diverse testate focalizzate sul life style e di portali di informazione.
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