DOLE CORRE ALLA GRANFONDO SUL MONTE BIANCO

Condividi

Il Monte Bianco, per il nono anno consecutivo, sarà il maestoso scenario della Ganten la MontBlanc Granfondo, una delle più importanti competizioni del panorama gran fondistico nazionale.

A percorrere circa 109 km e 3210 metri di dislivello per il percorso lungo e gli 88 km e 2030 metri di dislivello per il percorso medio, ci saranno migliaia di ciclisti provenienti da tutto il mondo che, in sella alla propria bici, si sfideranno per affrontare una delle prove più suggestive del calendario FollowYourPassion e seconda prova del circuito Granfondo Specialized Series, vivendo così momenti esclusivi ed emozionanti.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sostiene il grande evento sportivo che anima la Valle d’Aosta partecipando, per la prima volta, come sponsor tecnico. Le Banane Premium Dole forniranno lungo la gara pronta energia da spendere a tutti i partecipanti che si contenderanno la vittoria: ricco di fibre, carboidrati, vitamine e sali minerali, infatti, la banana è il frutto per eccellenza degli sportivi, in grado di dare forza senza appesantire e rigenerare dopo un’intensa attività fisica.

“Siamo felici di sostenere questa manifestazione sportiva che vede competere i ciclisti in una sfida ricca di adrenalina e passione. Lo sport ci piace, ne condividiamo i valori, e il ciclismo su strada è tra le discipline sportive più diffuse e che di anno in anno conquista un pubblico sempre più vasto e giovane. Supportare eventi come Ganten La Montblanc Granfondo ci permette di evidenziare come una buona prestazione fisica deriva da tanto allenamento combinato con uno stile di vita sano, composto da un’alimentazione bilanciata e varia, ricca di frutta e verdure fresche, fonte di preziosi nutrienti necessari all’organismo.” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE