DOLE PARTNER DELLA CORSA PANORAMICA IN COSTIERA

Condividi

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sarà presente a La Panoramica 2022 in veste di Official Sponsor: la competizione, in programma domenica 4 dicembre, rappresenta un’occasione unica per chi vuole mettersi alla prova correndo una maratona, potendosi immergere nell’incanto della costa sorrentina e avvolti nella magica atmosfera del periodo natalizio.

Dole supporterà tutti i partecipanti impegnati nella corsa, fornendo loro l’energia racchiusa nelle Banane Premium Dole, il frutto preferito dagli sportivi, per ricaricarsi lungo il percorso e tagliare il traguardo.

Sabato 3 dicembre l’Azienda sarà, inoltre, presente con uno stand dedicato all’interno dell’area Expo dell’evento.

L’itinerario lungo 27km prevede due diversi percorsi che toccheranno Sorrento, Massa Lubrense e Positano, oltre all’ormai classico traguardo volante collocato al km 21,0975 per la classifica della mezza maratona. Per chi, invece, vorrà semplicemente trascorrere una giornata divertente all’insegna del movimento e del benessere potrà farlo cimentandosi nella Family Run & Friends, una gara non competitiva di soli 2,5km aperta a grandi e piccini.

“La collaborazione con la Sorrento Positano è un importante tassello oltre che una magnifica cornice della nostra strategia di sponsorizzazioni sportive che ci ha accompagnato per tutto il 2022, un anno davvero ricco di tante iniziative che ci hanno portato ad esser presenti su tutto il territorio nazionale, promuovendo l’importanza dell’adozione di uno stile di vita sano in cui corretta alimentazione e sport si alleano quotidianamente.” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE