DOLE PARTNER ANCHE DELLA FIRENZE MARATHON

Condividi

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa come Official Supplier alla Firenze Marathon.

L’iniziativa, di respiro internazionale e che rappresenta una delle gare tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e qualità, torna con la sua XXXVIII edizione.

Una competizione di rilievo che Dole Italia supporta, fornendo a tutti gli sportivi idratazione, ristoro e ricarica immediata con la bontà della sua frutta fresca, le Banane Premium – snack ideale per chi pratica attività fisica – e le Arance – fonte ricca di vitamine, minerali e acqua – entrambi sorgenti di energia a rapida assimilazione.

“L’alimentazione ha un ruolo importante e ancor di più quando si affrontano competizioni sportive di alto livello. Noi di Dole ci impegniamo quotidianamente nell’ispirare le persone ad adottare uno stile di vita sano che includa sport e dieta bilanciata per il benessere dell’organismo. Siamo fieri di essere parte della Firenze Marathon che rappresenta un viaggio tra la cultura, la storia e l’arte di una tra le più belle città italiane vissuto all’insegna del benessere fisico” commenta Cristina Bambini, Responsabile marketing Dole Italia.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre per la corsa su strada di 42 km e 195 metri che si muoverà lungo un itinerario suggestivo ed emozionante, attraversando alcuni degli scorci più caratteristici del capoluogo Toscano, come piazza del Duomo, piazza della Signoria e Ponte Vecchio.

Dole Italia sarà presente già venerdì 25 e sabato 26 novembre con uno stand dedicato all’interno dell’Expo Village situato nelle vicinanze di Campo di Marte: un’opportunità unica e previlegiata per atleti, appassionati e accompagnatori per entrare a diretto contatto con l’Azienda, degustare i suoi prodotti e divertirsi grazie alle tante attività di intrattenimento in programma.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE